Mariano Di Vaio festeggia il suo 28esimo compleanno con Wait for me

Varie Mariano Di Vaio festeggia il suo 28esimo compleanno con Wait for me

Wait for me è il titolo del primo singolo del fashion blogger Mariano Di Vaio, ed è destinato ad essere uno dei tormentoni dell’estate

[ads1]

Oggi è il compleanno di uno degli influencer più seguiti del nostro Paese, Mariano di Vaio, che spegne ben 28 candeline. Il famoso fashion blogger, modello, attore ed imprenditore, per celebrare la fatidica ricorrenza, ha pensato di non farsi mancare nulla e ha scelto di fare lui stesso un regalo ai fan.

E’ uscito oggi il singolo Wait for me, il cui video, che sta già spopolando in rete, è stato girato a Los Angeles da Marco “Iconize” Ferrero e conta al suo interno molti volti noti tra influencer e modelli. Con Mariano Di Vaio hanno preso parte al video anche Nick Bateman, Jay Alvarrez, Helen Owen, Uldouz e Veronica Ferraro.

Il tema del videoclip è l’estate, l’atmosfera tipicamente estiva. Il brano, invece, è una pop-ballad dai toni electro-dance. Tenendo presente che il fashion blogger è molto amato ed ha oltre 6 mila follower su instagram non stupisce che Wait for me sia candidato ad essere uno nuovo dei totmentoni dell’estate.Mariano Di Vaio

E proprio dai suoi blog e profili social che arriva l’appello dell’influencer a sostenerlo con i download per far arrivare il suo nuovo singolo in vetta alle classifiche di ITunes. Ed ancora, su instagram, ha postato un video mentre salta sul letto con la moglie Eleonora ed il piccolo Nathan Leone al ritmo del nuovo singolo.

Di Vaio non è solo conosciuto dal pubblico italiano ma in tutto il mondo, è stato recentemente premiato a Berlino come re degli influencer, mentre il suo blog, MDV style ha vinto il premio Best men’s fashion blog.

Se siete curiosi di ascoltare un piccolo estratto del video basta andare su ITunes e scaricarlo al prezzo di 0,99 euro. Non ci resta che fare tanti auguri all’amato Mariano Di Vaio ed agurargli buona fortuna per il suo primo singolo.

[ads2]

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 15:54 15:54