Marina Berlusconi
Screen da youtube

Anche Marina Berlusconi, la figlia maggior dell’ex premier, sarebbe positiva al Covid-19. Secondo quanto riferisce Ansa, la presidente di Fininvest e di Mondadori è in buone condizioni e continua a lavorare al telefono

Marina Berlusconi positiva al Coronavirus. Secondo l’Ansa la figlia maggiore di Silvio Berlusconi avrebbe contratto l’infezione. Dopo una serie di tamponi effettuati in via del tutto precauzionale, è arrivato l’esito positivo. Tuttavia la presidente di Fininvest e di Mondadori sarebbe in buone condizioni al punto di lavorare da casa.

Potrebbe interessarti:

Anche Marina Berlusconi vittima del Covid-19, la figlia maggiore dell’ex premier è positiva, ma sta bene. La donna non ha smesso di coprire i propri impegni lavorativi che continua a portare a termine al telefono, restando a casa in isolamento.

Sono stabili anche le condizioni di Silvio Berlusconi che continua ad essere ricoverato al San Raffaele di Milano, dove riceve cure per una polmonite da coronavirus. Marina Berlusconi, in via precauzionale, dallo scorso mercoledì, si era isolata assieme alla sua famiglia nella propria abitazione milanese.

Una misura preventiva scaturita dal tampone positivo effettuato al leader di Forza Italia. Resta oscura la situazione clinica dell’intera famiglia di Marina Berlusconi, protetta da privacy. Stando a fonti interne al Gruppo, il marito e i due figli minorenni sarebbero in buone condizioni. 

Letture Consigliate