Una degli ospiti nel salotto del sabato pomeriggio di Verissimo oggi è Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del Grande Fratello.
Considerata una gatta morta, veva fatto innamorare diversi uomini nella casa più spiata d’Italia. “Esiste un filo che unisce tutte le cose”, ha commentato l’ex gieffina, in riferimento a tutti gli avvenimenti, più o meno fortunati, della sua vita.
Parla serenamente anche della sua storia con Pietro Taricone, del quale ha tessuto grandi lodi per la sua spontaneità e socievolezza.
Anche dopo la sua uscita dal programmaè rimasta in contatto con l’attore casertano. Per lei è stato molto difficile affrontare la sua scomparsa prematura.
Altro oggetto delle discussioni con la Toffanin è Rocco Casalino, che oggi ha voltato completamente pagina, buttandosi in Politica e diventando il portavoce del Movimento 5 Stelle e del premier.
“Lui vive male il suo passato, perchè i giornalisti non perdono occasione di ricordargli da dove è venuto” afferma, a proposito del compagno d’avventura, “inoltre è una persona molto intelligente”.
Dichiara anche di essere rimasta in contatto con altri partecipanti, come Lorenzo o Sergio (alias ottusangolo), che sono spariti ormai dai riflettori. Ha parlato del suo rapporto con la notorietà ed i guadagni molto sostanziosi.
“Una ragazzina di ventiquattro anni che guadagna tanto ha anche piacere a spenderli. Non è nulla di così patologico, anche se i giornalisti hanno messo in giro molte fake news”.
La Rosa dichiara anche di aver subito molestie sessuali e proposte indecenti, che non ha mai denunciato: “Non sono riuscita a dire questa cosa a nessuno perchè sono stata davvero male.
Quando si è molto giovani stai male ed è difficile dirlo. Per questo è importante parlarne. Ed è ancora più difficile denunciare soprattutto quando si tratta di persone famose”.
E poi l’amore con Guido, con il quale ha due figli, che ha prevalso su quella carriera patinata che desiderava. Però, dopo essersi dedicata a fare la mamma, ha deciso di ritornare alla ribalta grazie allo show “Mai dire talk”.
“Non rinnego la mia esperienza al Grande Fratello, faceva parte della mia seconda vita. Però adesso non potrò rifare la stessa esperienza”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…