7 Aprile 2019 - 12:26

Marina La Rosa: rivelazioni importanti nel salone di Silvia Toffanin

Marina La Rosa, Verissimo

Marina La Rosa si è raccontata a Verissimo con Silvia Toffanin: lascerà la tv, proprio come 20 anni fa dopo il Grande Fratello

Marina La Rosa, seconda classificata dell’Isola dei Famosi si è raccontata a Verissimo con Silvia Toffanin. Nonostante non sia arrivata prima al noto reality condotto da Alessia Marcuzzi, per molti è lei la vincitrice morale del programma. Durante l’ultima puntata del programma infatti è stato eletto vincitore Marco Maddaloni, ma non tutti hanno apprezzato il suo trionfo.

La stessa Marina è consapevole di questa sua vittoria morale, e lo ha confermato con Silvia Toffanin. Ma l’attrice poco dopo, ha fatto una rivelazione molto importante nel noto salone del sabato pomeriggio:

“Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”.

Proprio come 20 anni fa, dopo la fine della prima edizione de Il Grande Fratello, Marina ha deciso quindi di allontanarsi dagli schermi. Durante l’intervista l’ex gieffina ha commentato la sua esperienza in Honduras, confessando di come questa nuova avventura l’abbia profondamente cambiata. In seguito, ha parlato anche della bella amicizia stretta con Luca Vismara, ex concorrente di Amici. Nonostante la differenza di età tra i due si è sviluppata settimana dopo settimana una bella complicità.

La Toffanin poi, non ha potuto non chiedere alla sua ospite qualcosa su Riccardo Fogli e Soleil Sorgé. Sul primo ha detto: “Mi spiace che non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invece è stata definita una ragazza immatura dalla donna.