Mario Balotelli fa goal nel cuore di Elodie? Lo sfogo sui social



Elodie

Secondo le ultime indiscrezioni Mario Balotelli sarebbe innamorato della cantante Elodie ma il calciatore smentisce sui social

Secondo quanto riportato dalla rivista “Oggi” il SuperMario del mondo del calcio ha una nuova fidanzata, Elodie di Patrizi, cantante arrivata seconda al serale di Amici di Maria De Filippi, nel 2015. L’ex allieva del noto talent-show Mediaset, oltre per le sue doti canore, è nota a tutti gli italiani per le sue curve e per il suo passato da modella. Chi li frequenta sostiene che sono persi l’uno nell’altra, innamoratissimi come due piccioncini. Stavolta, secondo i ben informati, il tenebroso Mario Balotelli avrebbe perso completamente la testa per la bella cantante italo francese.

Il gossip impazza e sul web sono in tanti a voler avere conferma della passione scoppiata  tra il calciatore dell’Olympique de Marselle e la bella Elodie. Nessuno dei due ragazzi ha però scelto di rilasciare dichiarazioni, confermando o smentendo il gossip.

A dare la smentita della notizia è arrivata una stories dello stesso Balotelli sulla sua pagina ufficiale Instagram. Con queste parole il calciatore  ha cercato di sviare i fans più curiosi: “Per favore basta dire caz…e. Sono single, quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi”. Non ci resta che attendere la risposta social di Elodie.

Leggi anche