Mario Balotelli e la vendetta con Le Iene per lo scherzo al fratello

TV e Intrattenimento Mario Balotelli e la vendetta con Le Iene per lo scherzo al...

Mario Balotelli, con la complicità de Le Iene, escogita la sua vendetta per lo scherzo organizzato tempo fa dal fratello Enock

Al programma Le Iene, Mario Balotelli si vendica dello scherzo che escogitò tempo fa il fratello Enock.

- Advertisement -

Enock, era da tempo che cercava di vendere la sua auto ma non riusciva mai a trovare un acquirente. Lo scherzo escogitato è stato quello di trovare un falso acquirente “poco raccomandabile”. L’importo pattuito per la vendita era di 18.700 €. Ma al momento del passaggio di proprietà e della comunicazione dell’assegno, Enock riceve una “bella” sorpresa. Infatti, l’assegno incassato è di 18,70 €.

Prontamente, il fratello Mario arriva dal concessionario per sgridare il fratello, quando ad un tratto arrivano anche i poliziotti per calmare gli animi. Ma anche il poliziotto inizia a prendersi gioco del povero Enock. Ma è proprio qui che viene rivelato lo scherzo con l’arrivo nel concessionario della iena Squarcia.

- Advertisement -
Avatar
Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21