Marion Cotillard

Marion Cotillard si difende e risponde alle illazioni che vogliono la sua relazione con Brad Pitt tra le cause del divorzio dell’attore da Angelina Jolie. Ma le sue rassicurazioni non hanno fatto altro che alimentare il gossip. Ecco cosa ha detto

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Dopo lo sconquasso provocato dalla notizia dei divorzio dei Brangelina, adesso finalmente scende in campo quella che secondo il gossip sarebbe una delle cause della rottura, Marion Cotillard. L’attrice francese è stata catapultata al centro del gossip in virtù dell’intesa particolare che sarebbe stata riscontrata tra lei e Pitt sul set del film che li ha visti protagonisti, Allied. Dopo l’annuncio di ieri e lo shock naturale seguito ad una notizia tanto triste ed improvvisa, i maligni hanno subito iniziato a speculare sulle ragioni che avrebbero spinto Angelina a rompere l’idillio più invidiato di Hollywood, e hanno processato, giudicato e condannato la malcapitata Marion, perchè secondo loro Brad sarebbe recidivo e avrebbe intrecciato anche con lei una relazione sul set come fece a suo tempo con Angelina.

Marion Cotillard ha risposto e ha negato ogni relazione e ogni coinvolgimento con Pitt che non fosse esclusivamente professionale. Per avvalorare queste sue affermazioni ha annunciato pubblicamente di essere dinuovo incinta, e ha dichiarato il suo amore per lo srtorico com

Marion Cotillard
Il post di spiegazioni di Marion Cotillard

pagno Guillaume Canet, a cui è legata dal 2007 e con cui ha già un figlio. Il messaggio che l’attrice posta sul suo profilo Twitter è eloquente ma pieno di rammarico “Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che mi hanno travolta. Non sono abituata a commentare cose come questa, ma questa situazione ha coinvolto le persone che amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno. E a tutti i media e agli hater che sono pronti a giudicare, io sinceramente vi auguro di cambiare. Infine, spero che Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, troveranno pace in questo momento molto difficile. Con tutto il mio amore Marion”.

Questo messaggio però si è rivelato un boomerang. Infatti non solo l’attrice non è stata creduta, ma le cattiverie sono diventate un fiume in piena e alle congetture portate avanti fino a quel momento si è aggiunta una nuova malignità. Gli haters e i webeti di internet hanno addirittura ipotizzato che il bambino che aspetta Marion Cotillard sia di Brad Pitt, concepito proprio sul set di Allied! Si è persino detto che la Jolie fosse talmente gelosa di lei che quando andava a trovare il marito sul set non la salutasse nemmeno. Internet da davvero voce a tutti gli idioti che fin ora non ne avevano. Ma almeno non speculate su cose di cui non sapete un beneamato niente. Webeti!

[ads2]

Letture Consigliate