elodie

Elodie e Marracash dopo aver visitato le bellezze della Sicilia si sono spostati a Venezia dove non poteva mancare il giro in barca. Proprio durante una loro gita, però, la coppia di artisti ha fatto arrabbiare il popolo del web

Elodie e Marracash dopo aver visitato le bellezze della Sicilia si sono spostati a Venezia. Nella città lagunare non poteva mancare il giro in barca, e proprio durante una loro gita la coppia di artisti ha fatto arrabbiare il popolo del web.

I due, infatti, hanno festeggiato il loro amore stappando una bottiglia di Moët & Chandon su un’imbarcazione – qualcuno ha parlato di spumante – e sfoggiando calici che sono ben lontani dal bicchierino compostabile usa e getta. La coppia ha documentato quel momento nelle stories di Instagram.

Marracash, ripreso da Elodie, ha stappato la bottiglia con fare divertito e scanzonato . Il tappo è saltato in aria tra le risate dei diretti interessati, scomparendo dalla visuale. Per il popolo del web sarebbe finito in acqua, dunque avrebbe inquinato l’ambiente della meravigliosa Venezia.

Il problema è il seguente: dalle stories di Instagram che documentano il momento goliardico di Elodie e Marracash non è possibile vedere dove sia finito il tappo latitante. A far indignare i commentatori, specialmente, è stato il sorriso beffardo del rapper che dopo aver guardato verso l’alto per seguire la traiettoria del tappo, è scoppiato in una risata.

Per il momento la coppia non ha risposto alle polemiche e la vacanza di Elodie e Marracash continua anche nelle stories di Instagram che non nascondono la felicità dei due artisti, di sicuro disinteressati a replicare alle accuse dei commentatori.