Persona è il titolo del nuovo album di Marracash. In pochissimo tempo sta già riscuotendo un grande successo e Fabio Bartolo Rizzo (nome del rapper) è pronto per iniziare il suo prossimo tour.
In Persona Tour 2020 partirà il 3 Aprile ad Assago, a Milano al Mediolanum Forum per poi concludersi il 21 aprile a Venaria Reale (Torino), al Teatro della Concordia.
La ‘rinascita’ di Marracash parte proprio con questo album. Il rapper ha infatti manifestato un generale malessere dovuto alle incomprensioni maggiori che un artista possa avere: quella con se stesso e quella con il “pubblico”.
Il non riconoscersi più in un genere specifico o in un contesto moderno quale quello odierno, hanno fatto scattare nel cantante il desiderio di ritrovarsi ancora una volta nella sua musica. A tal proposito la scelta del titolo e della copertina dell’Album non sono casuali: insieme rappresentano una citazione al film Persona di Ingmar Bergman. Il film evidenzia il rapporto tra la persona esterna (in latino “persona” è la maschera teatrale) e l’anima. L’artista racconta, dunque, il rapporto tra la sua persona (Marracash) e la sua anima (Fabio). Ancora una volta Marracash supera le aspettative e dimostra la sua profonda sensibilità.
Coez, Sfera Ebbasta, Luchè, Cosmo, Guè Pequeno e tanti altri hanno preso parte a questo immenso album che raccoglie 15 Tracce e a distanza di 3 anni dall’ultimo album, raggiunge ancora una volta le vette di iTunes e Spotify.
3 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
6 aprile Roma, Atlantico Live
9 aprile Napoli, Pala Partenope
16 aprile Firenze, Tuscany Hall
21 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…