Il nuovo album di Marracash “Noi, loro e gli altri” è ora disponibile. Un lungo lavoro, che ha visto la collaborazione di artisti del calibro di Guè, Madame e Blanco. Un album più maturo, oltre la dimensione adolescenziale in cui prende facilmente piede questo genere musicale. Ostentazione di Lamborghini e Gucci, nuvole di canne e soldi facili.
“Il rap è un genere per tutti ormai– dice il rapper al Corriere– A 42 anni sarei ridicolo a portare avanti un discorso teen. In questa congiuntura c’è spazio per dire delle cose. Se i podcast di Barbero sono i più ascoltati, significa che la gente non è così becera e superficiale“.
Dopo una lunga conversazione sulla scelta dei temi e sulla loro rappresentazione nel disco, sorge la domanda che tutti si sono posti. Perchè Elodie figura sulla copertina? Un possibile riavvicinamento tra lui e la sua ex Andromeda?
“Io e Elodie Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco -dice Marracash- È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di “Crazy Love”: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…