Marracash, con oltre 9mila biglietti venduti solamente in 12 ore per la data del 3 aprile del “In persona tour” a Milano, raddoppia il concerto d’apertura del tour e sarà nuovamente al Mediolanum Forum di Assago il 4 aprile. Questo straordinario record di vendite ha reso necessaria una nuova data nel capoluogo lombardo, però non si esclude che il calendario del tour, possa ulteriormente prolungarsi.
I biglietti per il nuovo concerto sono in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di lunedì 11 novembre e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di lunedì 18 novembre. I biglietti per tutte le altre date invece sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di venerdì 15 novembre.
In occasione del concerto al Mediolanum Forum, i fan potranno usufruire del Vip Package, differenziato in Platinum (già sold out per la data del 3 aprile) e Gold (costo 60 euro). Il pacchetto Gold include: un biglietto parterre in piedi, un pass con cordino da collezione, entrata anticipata e partecipazione al soundcheck. Il pacchetto Platinum, si differenzia rispetto al pacchetto Gold, poichè oltre a ricevere una maglia del merchandising ufficiale, include l’esclusivo Meet&Greet e photo call con l’artista.
Ecco il calendario completo:
3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (NUOVA DATA)
6 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA
9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI
16 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE
21 APRILE – CONCORDIA – TORINO VENARIA
“In Persona Tour” è la serie di concerti in programma per supportare l’album “Persona“, ultimo progetto discografico di Marracash pubblicato il 31 ottobre. Sono tanti i featuring all’interno del disco. Il rapper duetta con Gué Pequeno, Coez, Massimo Pericolo, Mahmood, Tha Supreme, Sfera Ebbasta, Luché, Madame e Cosmo.
L’album, inoltre, ha conquistato oltre 45 milioni di stream in Italia e, solamente nelle prime 24 ore dall’uscita è presente nella Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, nella Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali. In ogni brano del disco, come potete notare, è presente un sottotitolo che fa riferimento ad una parte del corpo umano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…