Gossip

Martina Nasoni, ecco chi è la vincitrice del Grande Fratello 16

Il Grande Fratello si è concluso con la vittoria di Martina Nasoni e il secondo posto di Enrico Contarin. Ecco chi è la vincitrice del programma

Martina Nasoni è la vincitrice del Grande Fratello 16. La concorrente più giovane di quest’ultima edizione ha sbaragliato la concorrenza regalando al pubblico tante risate, genuinità e soprattutto molti momenti trash.

Advertising
Advertising

Ma chi è Martina? 

La Nasoni, come in molti ricorderanno dalla sua clip di presentazione a inizio Gf, non è una persona famosa ma una semplice ragazza che, incontrando un ragazzo e raccontando la sua storia, si è ritrovata con una canzone a lei dedicata a Sanremo. Sì, perché la storia di Martina è quella che Irama canta nel brano ”La Ragazza con il cuore di Latta”.

La vincitrice del Grande Fratello ha una patologia genetica, la cardiopatia, che l’ha costretta a doversi sottoporre ad una operazione per mettere un pacemaker. Come ha raccontato nella casa, anche la madre e la nonna hanno sofferto come lei della stessa patologia.

Advertising
Advertising

Durante la permanenza nel programma, Martina ha regalato al pubblico momenti esilaranti sia da sola che in compagnia dei suoi compagni di viaggio. Si è invaghita di Daniele, ha litigato, ha raccontato sempre con semplicità il suo problema non risparmiandosi a nessuno.

Una vittoria meritata, che ha unito il numeroso pubblico che in questi mesi si è affezionato a lei.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago