Martina Nasoni, ecco chi è la vincitrice del Grande Fratello 16



martina nasoni
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Il Grande Fratello si è concluso con la vittoria di Martina Nasoni e il secondo posto di Enrico Contarin. Ecco chi è la vincitrice del programma

Martina Nasoni è la vincitrice del Grande Fratello 16. La concorrente più giovane di quest’ultima edizione ha sbaragliato la concorrenza regalando al pubblico tante risate, genuinità e soprattutto molti momenti trash.

Ma chi è Martina? 

La Nasoni, come in molti ricorderanno dalla sua clip di presentazione a inizio Gf, non è una persona famosa ma una semplice ragazza che, incontrando un ragazzo e raccontando la sua storia, si è ritrovata con una canzone a lei dedicata a Sanremo. Sì, perché la storia di Martina è quella che Irama canta nel brano ”La Ragazza con il cuore di Latta”.

La vincitrice del Grande Fratello ha una patologia genetica, la cardiopatia, che l’ha costretta a doversi sottoporre ad una operazione per mettere un pacemaker. Come ha raccontato nella casa, anche la madre e la nonna hanno sofferto come lei della stessa patologia.

Durante la permanenza nel programma, Martina ha regalato al pubblico momenti esilaranti sia da sola che in compagnia dei suoi compagni di viaggio. Si è invaghita di Daniele, ha litigato, ha raccontato sempre con semplicità il suo problema non risparmiandosi a nessuno.

Una vittoria meritata, che ha unito il numeroso pubblico che in questi mesi si è affezionato a lei.

Leggi anche