Marvel Black Widow, annunciata l’uscita del film con Scarlett Johansson
Marvel, durante il Comicon di San Diego è stata annunciata ufficilamente la data di uscita del film Black Widow con Scarlett Johansson
Durante il Comicon di San Diego, il più famoso e grande al mondo, la Marvel ha annunciato le date dei prossimi film e serie tv: tra questi, la pellicola su Black Widow.
In base a quello che è stato detto, il film con protagonista Scarlett Johansson che torna nei panni dell’eroina, verrà trasmesso nelle sale dal 1 maggio 2020. Dopo i diversi rumors che vedevano anche come co-protagonista della pellicola Emma Watson e varie voci sulla trama del film, finalmente la certezza della data d’uscita.
Dopo l’uscita di Captain Marvel, il film sulla Vedova Nera torna a mettere al centro una donna, dedicandole un’intera pellicola. Così come la DC ha visto primeggiare nelle sale Wonder Woman, la Marvel riprova a portare in primo piano le donne con una eroina che tanto piace al pubblico, proprio per il suo esser umana.
Possibile sinossi
“Fin dalla nascita, Black Widow (Natasha Romanoff) viene destinata al KGB che la cresce addestrandola a diventare l’Agente più abile e potente. Quando l’Unione Sovietica si frantuma, il governo tenta di ucciderla. poi l’azione
Ci si sposta al presente (2006), Natasha si è stabilita a New York e lavora come agente freelance. Il film seguirà il suo tentativo di radicarsi a New York quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sondaggi, gli italiani sono nauseati dalla rissa nel Governo
ARTICOLO SUCCESSIVO