Massimo Carrino a Cava in onore di S. Maria del Rovo

Prendono il via stasera i festeggiamenti in onore di S. Maria Incoronata del Rovo, a Cava de’ Tirreni con Massimo Carrino, gli Skizzekea Band ed i Pistonieri S. Maria del Rovo.

Cava de’ Tirreni. Ci sarà anche il comico Massimo Carrino. Davvero un evento da non perdere, a partire dalle ore 21.00 presso la Parrocchia S. Maria del Rovo a Cava de’ Tirreni. A conclusione dei numerosi momenti scanditi dal programma religioso e civile, stasera il Comitato Organizzatore dei festeggiamenti ha organizzato un evento conclusivo scandito da musica, spettacolo e degustazioni di prodotti tipici locali.

Advertising
Advertising

L’evento: Massimo Carrino, gli Skizzekea ed i Pistonieri S. Maria del Rovo

Tra gli ospiti Massimo Carrino (attore), Gli Skizzekea band ed i Pistonieri S. Maria del Rovo. Soddisfatto il parroco, nonché direttore della Caritas Diocesana di Amalfi – Cava, Don Francesco Della Monica: “Siamo giunti al termine di questo percorso che ha donato fede, ma soprattutto momenti di condivisione e divertimento – continua poi Don Francesco – Quest’anno abbiamo registrato un notevole interesse, moltissimi i giovani che si sono avvicinati in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Maria Incoronata del Rovo – conclude poi in parroco – Stasera siamo felici di realizzare un altro momento di condivisione attraverso strumenti importanti quali lo spettacolo, la musica e lo stare insieme”.

Start ore 21.00 presso gli spazi sportivi della parrocchia

Si comincia dunque alle 21.00 presso gli spazi sportivi offerti dalla parrocchia che, da sempre, rappresenta uno dei punti di maggiore dinamicità per la città di Cava de’ Tirreni. L’invito è stato rinnovato dall’attore Massimo Carrino che conta di un bagaglio esperenziale davvero importante, oltre che dagli Skizzikea Band. Insomma un appuntamento da non perdere che, come ogni anno, riesce a trasformare la Parrocchia di Santa Maria del Rovo in un punto di aggregazione.

Estate 2019. Pronto il calendario estivo: dallo sport alle attività ludico educative

Da qui al calendario estivo che, come ogni anno, si rinnova di numerose novità. Tra gli appuntamenti da non perdere c’è certamente il Torneo di Free Volley. L’evento sportivo, in crescita anno per anno, si conferma anche per il 2019 quale colonna portante dell’estate. Non mancherà la colonia estiva che si terrà l’ultima settimana di luglio, presso la divina Costiera Amalfitana, in particolare ad Erchie. I più piccoli verranno accompagnati verso un percorso che concilia il divertimento e la fede. Attività ludico educative scandiranno le giornate a partire dalle 9.00 fino alle 18.00. Tra le sorprese ci sarà anche Estiamo Insieme, data da definire. Si tratta di un momento di festa che coinvolgerà grandi e piccini, all’interno di una giornata condita da giochi all’aperto. Per tutte le informazioni consigliamo di seguire la pagina Facebook Parrocchia del Rovo o il sito web di riferimento www.parrocchiadelrovo.it.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago