Massimo Giletti è stato dimesso dall’ospedale Umberto I di Roma. Il conduttore era stato ricoverato a causa di un malore accusato nel corso della scorsa puntata di Non È L’Arena su La7 durante la serata di domenica.
Secondo quanto si apprende dalla stessa emittente, le condizioni di Giletti sono migliorate e il conduttore è ora a casa a riposare.
Nonostante la forte influenza, il giornalista aveva comunque deciso di mandare in onda la trasmissione. Durante la diretta, però, le condizioni sono peggiorate e Giletti ha avuto un mancamento, sedendosi su uno sgabello. Ha poi deciso di interrompere la trasmissione, mandando in onda un filmato registrato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…