Sono cominciati nella giornata di ieri, dopo ben 40 anni di attesa, i lavori per lo smantellamento dei prefabbricati di Matierno.
Secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache, parte quindi l’intervento previsto nel bando Periferie, relativo al lotto A che finalmente sarà riqualificata. Sarà l’impresa Chierchia di Pimonte ad eseguire i lavori. Ieri, infatti, l’azienda ha posizionato la gru per avviare ufficialmente l’intervento, particolarmente atteso in città.
L’iter verrà portato avanti passo dopo passo: il primo step sarà quello di attendere il piano sanitario dall’Asl, poi si passerà alla caratterizzazione dei rifiuti presenti e, infine, alla rimozione delle coperture di amianto che, secondo i piani dell’azienda al lavoro, sarà impacchettato e smaltito altrove.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…