Un’altra volta. Una cosa simile era già successa lo scorso Gennaio, quando in rete fu lanciato per la prima volta il sito digiunopersalvini.it. Ora, invece, per Matteo Salvini viene lanciata una nuova iniziativa. Il leader della Lega, che verrà processato per aver vietato lo sbarco della Gregoretti nel Luglio 2019, ha smosso la rete e i suoi fan. L’iniziativa del “digiuno” è infatti ripresa, scatenando però tutto il mondo di Internet in una direzione radicalmente contraria a quella prevista.
Sono infatti tantissimi i commenti ironici e le frecciate, oltre che gli insulti, indirizzati al leghista proprio sotto il post legato al digiuno. Anche adesso, alla ripresa dell’iniziativa, gli internauti postano le foto dell’ex ministro alle prese con piatti e spuntini prelibati, con commenti del tipo: “Un politico guarda alle prossime elezioni; uno statista guarda alla prossima generazione; Salvini guarda alla prossima merenda.”
Un altro scrive: “Solo vedendo l’hashtag #digiunopersalvini, mi è venuta fame. Propongo cappuccino e cornetto per tutti per iniziare bene la giornata.”
Più critico invece un altro utente: “I leghisti sono così scemi che digiunano per uno che mangia gratis in giro per l’Italia percependo lo stipendio e non andando a lavorare con i soldi delle loro tasse.“
C’è poi chi paragona Matteo Salvini al Mahatma Gandhi, sempre all’insegna dello sfottò. Naturalmente ci sono anche messaggi di solidarietà, mentre sul sito digiunopersalvini.it si legge che le adesioni all’iniziativa sono già oltre 5mila. Insomma, un’iniziativa pittoresca.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…