Foto: YouTube
Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, dovrà restare in isolamento a casa per altre due settimane. Il tampone non ha dato ancora esito negativo, e quindi il giocatore dovrà restare per altre due settimane supplementari in quarantena, fino alla metà del mese di aprile. Il francese è stato il secondo giocatore della Juventus ad essere colpito dal Coronavirus, dopo Rugani e prima di Dybala, lo scorso 17 marzo.
Da allora il centrocampista si trova in isolamento a casa insieme alla moglie Isabelle. Era stata propria la moglie ad annunciare la positività del marito due settimane fa. E sempre la moglie ha annunciato gli ulteriori giorni di isolamento con una storia sul proprio profilo Instagram: “Abbiamo firmato per altri 15 giorni di quarantena”.
Fino a quando Matuidi non risulterà negativo, la Juventus non emetterà alcun comunicato ufficiale. Nessuna novità per quanto riguarda gli altri due positivi, Rugani e Dybala.
La fidanzata dell’argentino, Oriala Sabatini, ha rilasciato nuove dichiarazioni alla rivista argentina Caras: “Avevo pensato di tornare a casa, ma la cosa più saggia da fare è stare a casa e aspettare che tutto finisca”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…