3 Gennaio 2022 - 15:43

Maurizio Battista e Alessandra Moretti di nuovo insieme? Le parole del comico

Maurizio Battista

Maurizio Battista ha parlato della sua vita privata e del rapporto con Alessandra Moretti

Un matrimonio fatto da vari tira e molla quello di Maurizio Battista e Alessandra Moretti. C’era già stata una crisi nel 2018, poi l’unione si era ricomposta ma evidentemente la crisi era rimasta nell’aria. Qualche settimana fa poi, l’annuncio della separazione; Battista aveva condiviso su Facebook un messaggio per la figlia Anna (5 anni) per spiegarle che, anche se lui e la mamma non erano più una coppia, il papà ci sarebbe sempre stato per lei: “Cara Anna, a volte nella vita capita che due persone non si capiscano più, che il loro sentimento svanisca lentamente e che, non riuscendo in alcun modo a ritrovarsi, decidano di allontanarsi l’uno dall’altra. La mia strada e quella della mamma si divideranno, ma io terrò sempre te al centro del mio mondo, preservandoti e sostenendoti“.

Parole queste, che non sono affatto piaciute ad Alessandra che aveva replicato: “O la dici tutta o non la racconti. È meglio non raccontarla secondo me. Sono stanca di essere esposta a critiche o a elogi non per mia volontà“.

Il terzo matrimonio di Maurizio sembrava essere definitivamente concluso, fino a quando, ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha dichiarato che i due stanno cercando di recuperare il loro rapporto. Che questa sia la volta buona?