L’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha rilasciato un’intervista a Canal Plus, in cui ha parlato del suo recente trasferimento al Paris Saint Germain, dei nerazzurri e di Wanda Nara.
“Sono stato sette anni all’Inter, sognavo di giocare la Champions League con i nerazzurri e ci sono riuscito, ma nonostante tutto non abbiamo vinto niente. Sono rimasto, ma ho pensato che era arrivato il momento di vincere qualcosa, ed in una squadra con cosi tanti campioni con il Paris era quello che volevo.
Sono appena arrivato, ma farò del mio meglio per convincere il club a comprarmi, vedremo cosa succederà la prossima estate. Sono più giudicato per la mia vita personale che per come gioco in campo, ma ormai è una cosa che dura da sette anni, da quando sto insieme a Wanda Nara.
Ciò non cambia il mio modo di giocare o di pensare, altrimenti non avrei segnato 150 gol con l’Inter. E’ una persona famosa, ma questo non influisce sul mio stato d’animo. Non ci ho pensato due volte quando si è trattato di sceglierla come agente. Ho preso la decisione migliore per me e per la mia famiglia“.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…