Pordenone, guarito dal Coronavirus il Presidente Mauro Lovisa

Il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, è ufficialmente guarito dal Coronavirus: “Una liberazione che condivido con la famiglia”

Buone notizie arrivano dalla Serie B, dove il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, è ufficialmente guarito dal Coronavirus. Il patron dei neroverdi aveva annunciato la sua positività meno di una settimana fa, affermando di essere già in via di guarigione.

Advertising
Advertising

Questo il messaggio con cui Lovisa ha comunicato la propria guarigione: “Sono lieto di comunicare di essere ufficialmente guarito da questo maledetto Covid-19. Una liberazione che ci tengo a condividere con la mia famiglia e tutti coloro (tantissimi) che in questi giorni mi hanno trasmesso grande affetto.

Ringrazio di cuore gli operatori dell’Azienda sanitaria, per il supporto e il monitoraggio costante, e sono vicino a chi sta lottando ancora. Mi auguro che la bella stagione contribuisca a scacciare il virus, farci ritrovare il sorriso e la nostra vita normale. Amici e tifosi, a presto! Presidente Mauro Lovisa”.

Il patron del Pordenone era stato il terzo caso di contagio ufficiale in Serie B, dopo un dirigente della Virtus Entella risultato positivo lo scorso 17 marzo ed il centrocampista del Venezia Antonio Junior Vacca, che ad oggi resta l’unico calciatore contagiato del campionato. In Serie A invece i casi positivi sono stati quasi venti, ma alcuni giocatori sono già guariti.

Advertising
Advertising

 

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Salerno, intensificati i controlli abitativi nel centro storico

Alle prime ore della mattina di martedì 12 agosto la Polizia di Stato ha condotto…

4 ore ago

Vietri sul Mare, trascinati dalla corrente verso il largo: 3 bambini a bordo di un SUP salvati dalla Guardia Costiera di Salerno davanti la spiaggia “dello scoglione”

Provvidenziale intervento della motovedetta CP854 della Guardia Costiera di Salerno. Provvidenziale intervento della MV CP854…

5 ore ago

Battipaglia, aggredito volontario della Protezione Civile: quattro denunciati per violenza e lesioni

La Polizia di Stato ha identificato e denunciato quattro persone a seguito di un’aggressione avvenuta…

5 ore ago

Provincia di Salerno, rafforzamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio

In vista dell’approssimarsi del Ferragosto, periodo nel quale si prevede un incremento delle presenze turistiche,…

5 ore ago

Picentia Short Film Festival 2025: annunciati i 30 finalisti

Saranno trenta i finalisti della nona edizione del Picentia Short Film Festival, che avrà luogo…

5 ore ago

Eboli, torna a casa dopo l’albero crollato all’Università: il “miracolo” di Carmine

Dopo mesi di attesa, speranza e apprensione, Carmine Fiorillo è finalmente rientrato nella sua Eboli.…

18 ore ago