Prima Pagina

Max Pezzali in concerto: raddoppia la data di Sansiro

Dopo il sold out registrato per il Sansiro Canta Max, raddoppia la data milanese del concerto di Max Pezzali. Biglietti in vendita da domani 17 dicembre

Un grande successo per il Sansiro Canta Max, il tour del cantautore Max Pezzali che per la prima volta si esibirà sul palcoscenico dello Stadio San Siro di Milano. Grazie al sold out registrato per la data del 10 Luglio, il concerto replicherà l’11 Luglio. Per questo motivo, tutti i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto, potranno assistere allo spettacolo nella seconda data. I biglietti saranno in vendita sui canali ufficiali a partire da domani 17 Dicembre.

Advertising
Advertising

A dare la notizia, il produttore Claudio Cecchetto sul suo profilo Twitter.

Sul palco di San Siro, Max Pezzali ripercorrerà tutti i suoi 25 anni di carriera, portando i scena alcuni dei suoi più grandi successi. Nord Sud Ovest Est, Come mai, Sei un mito e Una canzone d’amore, questi solo alcuni dei titoli che da ormai un quarto di secolo accompagnano, in un modo o nell’altro, ognuno di noi. Molti suoi testi hanno segnato un’intera generazione di giovani ragazzi italiani e tutt’oggi alcuni brani impazzano in locali e radio. Ed è per tutti questi motivi che gli organizzatori hanno deciso di replicare, l’11 Luglio, il Sansiro Canta Max.

Advertising
Advertising
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

8 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

8 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

8 ore ago