lando norris

La scuderia inglese ha comunicato che il pilota britannico è risultato positivo al Covid durante la vacanza a Dubai

Lando Norris, pilota Formula 1 della McLaren, è risulato positivo al Covid-19 a Dubai dove si trova per trascorrere le vancanze natalizie. A dare la notizia è la scuderia inglese che sui social ha diffuso un comunicato in cui precisa e tranquillizza sulla salute del pilota.

Potrebbe interessarti:

Questo il comunicato della McLaren:

Lando Norris è stato testato positivo al Covid-19 ieri a Dubai, dove stava trascorrendo le vacanze in vista di tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo essersi accorto di aver perso olfatto e gusto, è stato immediatamente sottoposto a tampone e ha infortmato il team. In linea con i regolamenti sanitari locali, Norris resterà in quarantena per 14 giorni nel suo hotel. Il pilota sta bene e non riporta altri sintomi”. 

Dopo poche ore Norris ha postato nelle sue Instagram Stories un messaggio rivolto a tutti coloro che sono stati in contatto diretto con lui: Ieri ho perso il gusto e l’olfatto e mi sono subito auto isolato: sono stato sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo. Ho già avvertito tutti coloro con cui sono stato a contatto di mettersi a loro volta in quarantena per i prossimi 14 giorni. Sto bene e non presento altri sintomi, ma volevo che lo sapeste. State attenti”

Letture Consigliate