Lando Norris, pilota Formula 1 della McLaren, è risulato positivo al Covid-19 a Dubai dove si trova per trascorrere le vancanze natalizie. A dare la notizia è la scuderia inglese che sui social ha diffuso un comunicato in cui precisa e tranquillizza sulla salute del pilota.
Questo il comunicato della McLaren:
“Lando Norris è stato testato positivo al Covid-19 ieri a Dubai, dove stava trascorrendo le vacanze in vista di tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo essersi accorto di aver perso olfatto e gusto, è stato immediatamente sottoposto a tampone e ha infortmato il team. In linea con i regolamenti sanitari locali, Norris resterà in quarantena per 14 giorni nel suo hotel. Il pilota sta bene e non riporta altri sintomi”.
Dopo poche ore Norris ha postato nelle sue Instagram Stories un messaggio rivolto a tutti coloro che sono stati in contatto diretto con lui: “Ieri ho perso il gusto e l’olfatto e mi sono subito auto isolato: sono stato sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo. Ho già avvertito tutti coloro con cui sono stato a contatto di mettersi a loro volta in quarantena per i prossimi 14 giorni. Sto bene e non presento altri sintomi, ma volevo che lo sapeste. State attenti”
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…