Terremoto sui palinsesti Mediaset per il Coronavirus
Per l’emergenza Coronavirus, Mediaset rivede la propria offerta editoriale sospendendo programmi come “Verissimo” e “Domenica Live”
Per seguire costantemente e con informazioni complete l’evolversi della situazione legata al Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.
Come si legge nel comunicato stampa ufficiale, sono dunque sospesi solo in questa fase programmi come Cr4- La Repubblica delle Donne, Verissimo e Domenica Live.
Contestualmente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, si concentreranno maggiormente sulla cronaca e la più stretta attualità.
In questo quadro di massimo impegno informativo, Retequattro farà da capofila offrendo ai propri telespettatori sette prime serate su sette in diretta con i consueti programmi di approfondimento, per assicurare un’informazione puntuale, approfondita e completa.
A proposito di Retequattro, ricordiamo che questa sera “Quarta Repubblica” non andrà in onda, in quanto il conduttore Nicola Porro è risultato positivo al test per il Coronavirus. Mediaset ha dunque sospeso il programma per cautela sanitaria, e al suo posto manderà in onda uno speciale di “Stasera Italia” con Barbara Palombelli.
Anche il programma di Italia1 “Le Iene” ieri è stato sospeso per cautela sanitaria (qui la notizia completa)
ARTICOLO PRECEDENTE
Florenzi dona 10mila euro all’Ospedale San Raffaele di Milano
ARTICOLO SUCCESSIVO