Mediaset, ecco la squadra per i Mondiali: novità Belen e Ilary Blasi



mediaset
Foto: Twitter Sport Mediaset

Ad una settimana dall’inizio dei Mondiali, Mediaset ha presentato la sua squadra che accompagnerà i telespettatori durante il viaggio in Russia

Il Mondiale 2018 in Russia (che non vedrà protagonista l’Italia) sarà tutto sui canali Mediaset. Tutte le 64 partite saranno trasmette in diretta attraverso i canali di Italia 1, Canale 5, Mediaset Extra e, l’ultima novità, Canale 20. Il via tra una settimana.

La programmazione vedrà ben 7 appuntamenti (match esclusi) che partirà dalle ore 8 del mattino per terminare nella notte. Tra le novità si segnala la presenza di Belen Rodriguez e Ilary Blasi, che prenderanno parte al programma Balalaika, in onda alle ore 22 su Canale 5. L’ex-letterina di Passaparola condurrà insieme a Nicola Savino. All’interno del programma ci saranno anche il Mago Forrest e Diego Abatantuono.

Confermata la presenza della Gialappa’s Band che andranno in onda in seconda serata con la storica “Mai Dire..” versione Mondiali, oltre a partecipare a Balalaika.

Inoltre, un inviato speciale accompagnerà la squadra Mediaset in Russia: si tratta dell’ex-capitano dell’Inter, Javier Zanetti, in versione Talent. Ci saranno anche Ciro Ferrara, Bernardo Corradi, Paolo Rossi, Arrigo Sacchi e Giovanni Galli.

Grande soddisfazione manifestata dal vice-presidente e ad, Pier Silvio Berlusconi: “Sarà una copertura mai vista prima, avere i Mondiali ci rende orgogliosi. La produzione sarà di mille ore, di cui 500 ore in diretta.

La programmazione Mediaset

– Buongiorno Mosca – ore 8 su Mediaset Extra (Dario Donato)
– Casa Russa – 11.15 su Italia1 (Monica Bertini)
 SportMediaset – ore 13 Italia1 (Mikaela Calcagno)
– Mondiali LIVE – (Giorgia Rossi, pre partita) Canale20 + canale della partita
– Tiki Taka Russia – (Pierluigi Pardo e Andrea Pucci) Italia1 alle 22, dopo le partite in prima serata su Italia1
– Balalaika (Ilary Blasi e Nicola Savino) – Canale 5 dalle 22
– Mai dire Mondiali (Gialappa’s Band) – Mediaset Extra

Leggi anche