Dal 7 giugno, fino al 10, prenderà il via Medimex, l’International Festival & Music Conference, un evento che pone al centro dell’attenzione il mondo musicale e discografico. Per la prima volta, la manifestazione si terrà nella bellissima Taranto, e non più a Bari. Il progetto è organizzato da Puglia Sound e lo scopo è quello di creare nuove opportunità e reti di incontri per chi è già nel settore e per chi si affaccia per la prima volta al mondo discografico.
Il programma del Medimex è ricco di incontri con big italiani e non come Diodato, Michael Lavine, Charles Peterson, Max Gazzè, Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi, Raphael Gualazzi, Ultimo, Ghemon, Renzo Rubino, Paul Cook, Mirkoeilcane, Nitro.
Gli eventi live prevedono le esibizioni dei Kraftwerk, esponenti della musica elettronica, e dei Placebo. La prevendita per assistere ai due concerti è già attiva online. Tra le altre iniziative culturali, merita una menzione la mostra intitolata “Kurt Cobain & Il Grunge: Storia di una Rivoluzione“.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…