Meghan Markle tornera in Suits dopo essere diventata duchessa?



Meghan Markle, Suits
Immagine copertina di Suits

È da poco stato rilasciato il trailer della nuova stagione di Suits, dove compare anche l’ora duchessa Meghan Markle. Flashback o cameo?

Da poco rilasciato il trailer della nuova stagione di Suits, e subito è saltato all’occhio la presenza dell’ora duchessa Meghan Markle. Infatti, Meghan, prima di conoscere il principe Harry, era stata una dei protagonisti della serie Suits. Ora questa sua presenza ha destato la curiosità di fan e non della serie. Queste immagini che ci sono state presentate potrebbero essere o dei flashback si avvenimenti passati, oppure un possibile cameo della duchessa del Sussex. La serie sarà rilasciata negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio. Intanto, non ci resta che aspettare la nuova stagione per saperne di più.

Trama

Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York. È socio dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica. Non si è mai laureato ma questo lo porterà comunque a sostenere l’esame per l’iscrizione all’albo, poiché negli Stati Uniti non esiste il valore legale del titolo di studio. Questa è la sua seconda occasione che lo porterà a dimostrare che è all’altezza del compito che lo aspetta.

Leggi anche