Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono di nuovo in crisi? E’ questa la domanda che ieri pomeriggio ha cominciato a farsi largo sui siti di gossip. Una voce a cui hanno messo un freno gli stessi diretti interessati, postando sui rispettivi profili Instagram, la stessa foto che ce li mostra intenti a godersi una cena romantica in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze insieme al figlio seienne Maddox.
Sul profilo di Boateng, nella rosa della Fiorentina, lo scatto è accompagnato da una didascalia che è proprio una dichiarazione d’amore nei confronti della Satta, ex Velina di “Striscia la notizia” e sua moglie dal 2016:
“Non sono perfetto. Dico spesso cose stupide, rido quando non dovrei. Mi porto addosso cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Puoi amarmi o no. Ma ho fatto una promessa: Se sono qui, sono qui per sempre“.
Come detto, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono sposati dal 2016. Dopo tre anni di matrimonio i due hanno vissuto una profonda crisi, le cui motivazioni rimangono tutt’ora oscure, che lei a Verissimo raccontava così:
“La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento”. Poi nella coppia ha prevalso la volontà di un riavvicinamento, anche per dare una stabilità al figlio Maddox, e oggi tutto sembra procedere a gonfie vele. Ancora la Satta: “Non posso garantire che tutto sarà perfetto. Però, un domani, potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…