“Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti“, spiega Melissa Satta ai microfoni di Verissimo.
La showgirl ammette di aver vissuto la separazione con suo marito Boateng come un vero e proprio fallimento: “Una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto – aggiunge – però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia“.
A coronare il loro amore, il piccolo Maddox che ora ha 6 anni. “Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti“, ricorda Melissa. Oggi, però, può dire di aver ritrovato la serenità e non esclude di avere un altro figlio: “Ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo“.
Melissa Satta nasce a Boston da genitori sardi di origine gallurese (Provincia di Sassari) che si trovava in America per lavoro. Nel 2004, dopo essersi diplomata al Liceo classico, si trasferisce a Milano per frequentare il corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM. Non consegue il titolo ma inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Dal 2003 al 2006, Melissa si lega sentimentalmente al personaggio televisivo Daniele Interrante. Dal 2006 al 2011, invece, è in coppia con il calciatore Christian Vieri. Risale al 2011 il fidanzamento con un altro calciatore, il tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, viene alla luce il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. I due si sposano il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Al matrimonio segue la separazione, ottenuta consensualmente nel gennaio 2019, ma la coppia si riunisce nel luglio dello stesso anno.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…