Meloni su Saviano: “Non so se ucciderlo sia priorità della camorra”

VarieMeloni su Saviano: "Non so se ucciderlo sia priorità della camorra"

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si pronuncia contro Roberto Saviano, ad Agorà su Rai 3: “Non ho stima di lui, parla di tutto senza essere preparato”

Giorgia Meloni affronta Saviano a viso aperto, su Rai 3: “È una persona che parla di tutto senza essere preparata, ora mi pare gli daranno un programma in Rai che pagheremo noi.”

La leader di Fratelli d’Italia precisa: “Non ho gli elementi per giudicare se sia da rivedere la scorta di Saviano, né tantomeno se ammazzare Saviano è una priorità della camorra, né so bene quale sia la procedura per assegnare le scorte”.

Infine, aggiunge, nella sua intervista ad Agorà: “Io comunque non ho una grande stima di Saviano, indipendentemente dal fatto della scorta. Chiaramente se è minacciato deve essere difeso”.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08