Melzo, trovato senza vita il corpo di Sara Luciani
E’ stata trovata senza vita Sara Luciani, la ragazza di Melzo (Milano) scomparsa venerdì sera dopo l’uscita con il fidanzato
Sara Luciani, giovane 21enne di Melzo (Milano), è stata trovata morta nelle acque del canale Muzza all’altezza di Paullo. La giovane era stata dichiarata scomparsa da venerdì sera dopo essere uscita con il fidanzato 31enne, Manuel Buzzini.
Il cadavere è stato avvistato, poco dopo ora di pranzo, da un passante che ha dato l’allarme. I sommozzatori hanno provveduto a rimuovere dalle acque il corpo senza vita mentre ancora si procede alle ricerche dell’auto su cui è stata avvistata l’ultima volta Sara.
Con lei, quella sera, c’era il fidanzato che si ritiene responsabile della morte della ragazza e che, successivamente, si è ucciso impiccandosi nel cortile del palazzo dove vive sua nonna a Melzo.
L’autopsia effettuata sul suo cadavere, martedì, non ha evidenziato nessun segno di violenza o colluttazione ma è risultato positivo al test tossicologico per l’uso di cocaina. Rimangono ancora sconosciute la causa e la dinamica della morte della giovane Sara.
ARTICOLO PRECEDENTE
“The Nun”: trailer con la suora demoniaca di “The Conjuring”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 13 giugno: i numeri vincenti
Lascia un commento