Foto tratta dal profilo Facebook di Chi l'ha visto
Sara Luciani, giovane 21enne di Melzo (Milano), è stata trovata morta nelle acque del canale Muzza all’altezza di Paullo. La giovane era stata dichiarata scomparsa da venerdì sera dopo essere uscita con il fidanzato 31enne, Manuel Buzzini.
Il cadavere è stato avvistato, poco dopo ora di pranzo, da un passante che ha dato l’allarme. I sommozzatori hanno provveduto a rimuovere dalle acque il corpo senza vita mentre ancora si procede alle ricerche dell’auto su cui è stata avvistata l’ultima volta Sara.
Con lei, quella sera, c’era il fidanzato che si ritiene responsabile della morte della ragazza e che, successivamente, si è ucciso impiccandosi nel cortile del palazzo dove vive sua nonna a Melzo.
L’autopsia effettuata sul suo cadavere, martedì, non ha evidenziato nessun segno di violenza o colluttazione ma è risultato positivo al test tossicologico per l’uso di cocaina. Rimangono ancora sconosciute la causa e la dinamica della morte della giovane Sara.
Da quando è apparsa, l'intelligenza artificiale è diventata la protagonista in numerosi campi tra cui,…
Il 2024 si è rivelato un anno dinamico per il mercato immobiliare italiano, e le prospettive…
Banca Campania Centro, realtà del Gruppo BCC ICCREA e della Federazione Banche di Comunità Campania…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Lunedì 24 febbraio alla pizzeria Don Antonio 1970 a Salerno ci sarà la prima di…
L’Amministrazione comunale di Baronissi, in sinergia con la Provincia di Salerno, ha avviato un importante…