Enrico Mentana, dopo la proposta avanzata dal vicepremier Salvini, ha affermato: “In Italia 80 anni fa cominciammo così“. Inoltre, il direttore del Tg LA7 ha mostrato una denuncia della razza ebraica, risalente al febbraio del ’39. “Se si comincia con una schedatura, non si sa mai dove si va a finire”: fortunatamente la proposta del ministro leghista è stata smentita.
Di tutt’altro avviso Augusto Minzolini, che interviene su twitter in difesa di Salvini, affermando: “Schedatura o meno sui Rom, una comunità di 180mila persone deve rispettare leggi del Paese: ogni individuo deve avere un’identità, sia cinese o zingaro. Il volto coperto lo hanno solo i criminali. Altrimenti si è complici degli Spada e dei Casamonica. Non è razzismo ma legalità!“.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…