Mentre ero via, anticipazioni puntata dell’11 Aprile



Mentre ero via Vittoria Puccini

Andrà in onda giovedì 11 Aprile, alle 21.20 su Raiuno, la terza puntata di “Mentre ero via” con Vittoria Puccini. Ecco le anticipazioni

Si rinnova giovedì 11 Aprile l’appuntamento con la fiction di Raiuno “Mentre ero via”. La messa in onda è prevista a partire dalle 21.20; scopriamo insieme cosa accadrà nella vita di Monica (interpretata da Vittoria Puccini) leggendo tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni dell’11 Aprile

Tormentata dai ricordi del passato, Monica chiarisce finalmente la natura del suo rapporto con Marco: insieme si erano messi sulle tracce di Enrico De Vincenti, chimico nonchè ex dipendente della Grossi Farmaceutica.

Mentre è sempre più lontana dalla famiglia, Monica trova in Stefano la vicinanza che le è mancata. Nel frattempo, Sara (Antonia Fotaras) continua la sua battaglia cotro l’anoressia aiutata da Debbie e Stefano, con il quale nascerà del tenero.

Dopo una terribile rivelazione della sua ex segretaria Barbara sul conto del marito defunto, Monica decide di riprendere in mano la sua vita: ricomincia, perciò, a lavorare e capisce di essersi innamorata di Stefano.

 

Leggi anche