Mercato Milan, salta la trattativa per Vina del Nacional
Il Nacional ha rifiutato la proposta del Milan per Matias Vina di 8 milioni complessiva. Boban e Maldini non rilanciano. Ecco le alternative
Il Milan continua a cercare innesti sul mercato. Con la partenza di Rodriguez direzione Napoli infatti, Hernandez è l’unico diponibile su quella fascia. Ecco che Boban e Maldini avevano provato a chiudere per Matias Vina del Nacional.
La trattativa però tra i rossoneri e il Nacional per l’esterno sinistro Matias Viña si è arenata e al momento non ci sono possibilità che possa riprendere. Secondo indiscrezioni il club uruguaiano ha detto no alla proposta rossonera, tra prestito e obbligo di riscatto, di 8 milioni complessivi.
Boban e Maldini però non non vogliono spingersi oltre e hanno deciso di non rilanciare e di chiudere la trattativa con il club.
Se il Nacional non abbasserà le pretese, Viña resterà in Sud America. Per il ruolo di vice Hernandez, vista l’imminente cessione di Rodriguez al Napoli di Gatttuso, restano vive le varie alternative: Robinson del Wigan e Laxalt del Torino che è ancora di proprietà dei rossoneri.
La situazione potrebbe sbloccarsi a breve visto che non arrivano segnali di apertura dal Nacional. Milan allora che dovrà cercare nelle ultime ore di mercato un colpo last minute per Pioli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marracash: in arrivo un nuovo brano e il concerto all’Arena di Verona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 30 Gennaio 2020: i numeri vincenti