30 Gennaio 2020 - 18:26

Mercato Milan, salta la trattativa per Vina del Nacional

Il Nacional ha rifiutato la proposta del Milan per Matias Vina di 8 milioni complessiva. Boban e Maldini non rilanciano. Ecco le alternative

Il Milan continua a cercare innesti sul mercato. Con la partenza di Rodriguez direzione Napoli infatti, Hernandez è l’unico diponibile su quella fascia. Ecco che Boban e Maldini avevano provato a chiudere per Matias Vina del Nacional.

La trattativa però tra i rossoneri e il Nacional per l’esterno sinistro ​Matias Viña si è arenata e al momento non ci sono possibilità che possa riprendere. Secondo indiscrezioni il club uruguaiano ha detto no alla proposta rossonera, ​tra prestito e obbligo di riscatto, di 8 milioni complessivi.

Boban e Maldini però non non vogliono spingersi oltre e hanno deciso di non rilanciare e di chiudere la trattativa con il club.

Se il Nacional non abbasserà le pretese, ​Viña resterà in Sud America. Per il ruolo di vice Hernandez, vista l’imminente cessione di Rodriguez al Napoli di Gatttuso, restano vive le varie alternative: Robinson del Wigan e Laxalt del Torino che è ancora di proprietà dei rossoneri.

La situazione potrebbe sbloccarsi a breve visto che non arrivano segnali di apertura dal Nacional. Milan allora che dovrà cercare nelle ultime ore di mercato un colpo last minute per Pioli.