profilo instagram Kevin Durant
Dalla scorsa notte il mercato Nba è entrato nel vivo. Infatti tutti i giocatori free agent, senza contratto, possono firmare con una nuova squadra o fare un nuovo contratto con quella attuale.
In nottata sono arrivati già i primi botti. Chris Paul sorprende tutti e resta a Houston, con 160 milioni di dollari in 4 anni. Paul George, che sembrava destinato ai Lakers, firma con OKC per 4 anni a 137 milioni.
Marco Belinelli torna a San Antonio, per 12 milioni in 2 anni. Kevin Durant rinnova con i Warriors per 61.5 milioni 2 anni. Restano ancora senza squadra i 2 giocatori più ambiti, Kawhi Leonard e Lebron James.
Il primo si trova tra i Lakers e i Celtics, mentre Lebron ha molte offerte, soprattutto dai Lakers e dai Sixers, anche se non è da escludere un rinnovo con i Cavaliers, che al momento sembra improbabile.
Undici tra DOP e IGP della Campania, buyer internazionali, talk su agrifood e innovazione, matching…
Si è svolta questa mattina, presso il Palazzo di Città di Fisciano, la conferenza stampa…
In Alto Adige, il tempo libero si sta trasformando, abbracciando nuove forme di intrattenimento accanto…
Il mondo dei casinò online si sta evolvendo rapidamente e il 2025 promette nuove entusiasmanti…
L’Alto Adige sta vivendo una trasformazione significativa grazie alla crescente digitalizzazione, che sta ridefinendo il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…