Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha preso parte questa mattina all’inaugurazione della nuova sede della U.O.C di Endoscopia Operativa dell’ospedale ”G. Fucito” di Mercato San Severino, Centro di Riferimento Regionale per la patologia bilio-pancreatica, diretto dal dott. Attilio Maurano. Al taglio del nastro il governatore della Campania, Vincenzo De Luca.
La struttura rappresenta un’importante risorsa per il territorio: sarà possibile effettuare interventi per neoplasie delle vie biliari e del pancreas, esami eco-endoscopici con biopsie del fegato e del pancreas, oltre a svariati interventi innovativi che consentono attraverso pratiche mininvasive di curare le patologie neo-plastiche e pre-neoplastiche del tubo digerente. A breve è prevista l’apertura di sei posti letto che consentiranno anche ai pazienti che provengono da fuori regione, di essere dignitosamente accolti e curati.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…