Mercato S. Severino premia lo sport, in una giornata di festa, patrocinata dalla Provincia di Salerno e dal Coni, che valorizza il patrimonio sportivo sanseverinese declinato nelle sue diverse discipline. Si terrà il 6 aprile in Piazza Giussani, dalle ore 9:30 alle 12:00.
«Che sia amatoriale o agonistica la pratica sportiva fa bene al nostro stile di vita, promuove sani momenti di aggregazione e di crescita psico-fisica – affermano il Sindaco Antonio Somma e l’Assessore con delega alle Politiche Scolastiche e Cittadinanza Attiva Assunta Alfano – il nostro impegno per favorire l’accesso all’attività sportiva lo stiamo portando avanti da tempo in diverse forme, tra cui la concessione di spazi come le palestre scolastiche negli orari pomeridiani e la ricerca di finanziamenti per l’implementazione delle strutture sul territorio, com’è avvenuto per i 170mila euro ottenuti e destinati alla realizzazione del “Parco San Francesco”: un impianto sportivo polivalente che sorgerà nell’area adiacente lo stadio Superga, dove sarà possibile esercitare sei diverse attività sportive (Basket, Calcio a 5 (futsal), Tennis, Pallavolo, Beach volley, Beach tennis)».
Il 15 aprile u.s., a Capaccio Paestum, i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo e…
Il 16 aprile u.s., a Salerno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Una notte di terrore a Pastena, dove una giovane straniera è stata salvata appena in…
In vista delle festività pasquali e dei ponti primaverili, l’Anas ha disposto il potenziamento dei…