Spezia-Frosinone
Foto: Twitter Lega B

Le neo-promosse si muovono sul mercato: lo Spezia punta a Pazzini e Dessena per la A mentre il Benevento ufficializza Lapadula. Doppio colpo Crotone

Nel mercato appena iniziato c’è spazio anche per le neo-promosse: Benevento, Crotone e Spezia stanno lavorando per dare ai rispettivi tecnici gli organici giusti per affrontare il prossimo campionato di Serie A.

Potrebbe interessarti:

Dopo Glik, i giallorossi hanno ufficializzato l’arrivo di Gianluca Lapadula dal Genoa per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Ma non sono finite qui le manovre: si parla dello svincolato Jack Bonaventura, ma su di lui c’è anche il forte interesse della Fiorentina di Iachini. Inoltre, è in standby la trattativa per Gervinho: il Parma chiede 10 milioni cash per liberarlo.

Gli squali calabresi stanno per perfezionare un doppio colpo in entrata: il difensore Magallan dall’Ajax (prestito con diritto di riscatto) ed il brasiliano Eduardo Henrique dallo Sporting Lisbona. Calciatori dal profilo internazionale per aumentare il tasso tecnico nella rosa di mister Stroppa.

Infine, ancora nessun colpo ma intenzione di fare una rivoluzione per i liguri: il nuovo dg Meluso è al lavoro per alcuni profili di alta esperienza da regalare a mister Italiano. Si fanno i nomi di Giampaolo Pazzini (svincolato dal Verona) e del centrocampista Daniele Dessena del Brescia. In difesa, si fa il nome di Lorenzo Ariaudo del Frosinone mentre in porta c’è da capire se ci sarà la riconferma di Simone Scuffet dall’Udinese. Manovre in corso: le neo-promosse non vogliono sfigurare nella prossima stagione.

Letture Consigliate