Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo: come riportato nel comunicato del club partenopeo, l’infortunio di Mertens non presuppone nulla di grave. Il belga ha lasciato il campo al 31′ del primo tempo del match vinto contro l’Udinese.
“Dries Mertens è stato sostituito al 31’ del primo tempo per un trauma contusivo al gluteo destro” – questo il tweet ufficiale del Napoli sulle condizioni del belga. L’importanza di “Ciro” per il finale di stagione è fondamentale, anche se la classifica non chiede ormai nulla agli uomini di Gattuso.
La vittoria della Coppa Italia qualifica di diritto il Napoli per la prossima edizione dell’Europa League e ormai è fuori dai giochi per un posto Champions League. Un finale di stagione in discesa e senza alcuna preoccupazione. Una sorta di preparazione in vista del ritorno contro il Barcellona.
Il Napoli ci crede molto e i blaugrana non stanno vivendo un grande periodo. Ovviamente restano i favoriti. Scongiurata l’ipotesi di perdere Mertens per il match contro Messi e compagni, Gattuso non può fare altro che gestire la squadra al meglio nelle ultime settimane per arrivare con il piglio giusto al Camp Nou.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…