Messi, addio Barcellona? Clamoroso retroscena con Neymar

Secondo France Football, Lionel Messi in una conversazione Whatsapp con Neymar, avrebbe rivelato quando andrà via dal Barcellona

Messi lontano dal Camp Nou? La cosa impensabie fino a poco tempo sta, invece, ricevendo conferme. Le parole della Pulce, riportate da France Football sono clamorose e lasciano aperti diversi scenari.

Advertising
Advertising

Tutto parte dalla questione Neymar. Il possibile ritorno dell’asso brasiliano al Barça aveva infuocato tutta la sessione di mercato estiva per concludersi, poi, con un nulla di fatto. Ora secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano francese per riportare O’Ney a Barcellona sarebbe sceso in campo anche Lionel Messi.

L’argentino tramite Whatsapp  avrebbe inviato messaggi molto espliciti per convincere il brasiliano a tornare:”Solo insieme possiamo vincere la Champions League”. Ma la pulce non si ferma qui e scrive a Neymar anche le sue intenzioni sul futuro:Voglio che torni. Tra due anni me ne vado e sarai solo, prenderai il mio posto.

La notizia di un possibile divorzio tra Messi e il Barcellona nel 2021 è sconvolgente. Infatti non si era mai arrrivati a dichiarazioni di questo genere e soprattutto per il “contratto a vita” che la Pulce ha con i blaugrana. Mentre per quanto riguarda il caso Neymar, già c’erano stati segnali.

Advertising
Advertising

Pique, per sua ammissione, ha provato a convincere la dirigenza del Barça a cercare di concludere la trattativa con il PSG. D’altro canto Mbappè e Verratti avrebbero fatto pressioni sul brasiliano affinchè restasse a Parigi.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Tour negli Stati Uniti: un’indimenticabile esperienza di due settimane

Un viaggio negli Stati Uniti può aprire una porta verso scenari vasti e contrastanti. In…

13 ore ago

Finalmente mamma a 48 anni dopo oltre 10 anni di attesa e due tagli cesarei

Aveva perso ogni speranza di avere un bimbo, Filip Olena, 48 anni che aveva avuto…

16 ore ago

Salerno, Piazza Cavour: via alla riqualificazione

Domani martedì 29 luglio avranno inizio i lavori di riqualificazione in Piazza Cavour a Salerno.…

1 giorno ago

Cetara si accende di magia: ritorna la “Notte delle Lampare” tra mare, tradizione e sapori autentici

Alla sua 48esima edizione, 31 luglio, 1 e 2 agosto 2025, in concerto per Ami…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 28 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Salerno, Pizza della Libertà in Piazza della Libertà: si apre con gusto e musica l’estate salernitana

Mercoledì 30 luglio il Pitti Pizza & Friends parte con Sal Da Vinci, Antonia, Alex…

2 giorni ago