Colpo di scena: Lionel Messi potrebbe rimanere al Barcellona

Dopo il confronto tra papà Jorge e Bartomeu, Lionel Messi è vicino a rimanere al Barcellona per un altro anno. Oggi attesi riscontri ufficiali

Tanto rumore per nulla? Alla fine sembra che nel destino di Lionel Messi ci sia ancora il Barcellona, la squadra che guida da oltre 15 anni.

Advertising
Advertising

Questo è quanto emerge dall’incontro tanto atteso tra papà Jorge ed il presidente Josep Bartomeu: l’argentino potrebbe rimanere ancora in blaugrana, fino alla scadenza del suo contratto, fissato nel 2021. Inizialmente si era pensato ad un nulla di fatto dopo l’incontro tra le parti ed invece oggi sono emersi dettagli importanti per far rianimare il popolo catalano.

Stando ai media spagnoli ed argentini, potrebbero arrivare delle dichiarazioni ufficiali di Messi in merito alla permanenza o alla conferma dell’addio alla maglia del Barcellona. Non è chiaro se ciò avverrà nelle prossime ore oppure nella giornata di venerdì ma fatto sta che si è riaccesa una speranza per vedere la Pulce giocare ancora al Camp Nou. Addirittura si parla di decisione già presa.

In tutto questo, il Manchester City sembra aver deciso di rimandare la trattativa per l’acquisto di Messi, probabilmente per una mancanza di “tempi tecnici” per imbastire il tutto, vista comunque la complicità dell’affare e questo avrebbe portato ad una riapertura alla permanenza al Barça. I tifosi attendono in maniera spasmodica notizie ufficiali.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 24 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

GdF Salerno: controlli della qualità dei prodotti ai distributori stradali

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e lVADM Campania - Ufficio delle Dogane di…

3 ore ago

Torino, la preghiera anti-Israele dell’Imam diventa un caso

Un sermone destinato a creare forti polemiche. La preghiera di Brahim Baya, Imam immortalato venerdì…

3 ore ago

Jovanotti, il cantante annuncia il nuovo tour nei palazzetti

Il ritorno tanto atteso sta per arrivare. Jovanotti, finalmente, sta per vedere la luce in…

4 ore ago

Cina e Taiwan: ecco cosa sta succedendo tra i due Stati

Un conflitto che dura ormai da diversi decenni. La tensione è tornata alta nell'Indopacifico a…

4 ore ago

Salerno, spunta “Parolana”: l’opera dell’artista Koté

Si intitola “Parolana” l’opera che il pittore e urban artist Antonio Cotecchia, in arte Koté,…

4 ore ago