Messi
Foto: YT FIFA

Dopo il confronto tra papà Jorge e Bartomeu, Lionel Messi è vicino a rimanere al Barcellona per un altro anno. Oggi attesi riscontri ufficiali

Tanto rumore per nulla? Alla fine sembra che nel destino di Lionel Messi ci sia ancora il Barcellona, la squadra che guida da oltre 15 anni.

Potrebbe interessarti:

Questo è quanto emerge dall’incontro tanto atteso tra papà Jorge ed il presidente Josep Bartomeu: l’argentino potrebbe rimanere ancora in blaugrana, fino alla scadenza del suo contratto, fissato nel 2021. Inizialmente si era pensato ad un nulla di fatto dopo l’incontro tra le parti ed invece oggi sono emersi dettagli importanti per far rianimare il popolo catalano.

Stando ai media spagnoli ed argentini, potrebbero arrivare delle dichiarazioni ufficiali di Messi in merito alla permanenza o alla conferma dell’addio alla maglia del Barcellona. Non è chiaro se ciò avverrà nelle prossime ore oppure nella giornata di venerdì ma fatto sta che si è riaccesa una speranza per vedere la Pulce giocare ancora al Camp Nou. Addirittura si parla di decisione già presa.

In tutto questo, il Manchester City sembra aver deciso di rimandare la trattativa per l’acquisto di Messi, probabilmente per una mancanza di “tempi tecnici” per imbastire il tutto, vista comunque la complicità dell’affare e questo avrebbe portato ad una riapertura alla permanenza al Barça. I tifosi attendono in maniera spasmodica notizie ufficiali.

Letture Consigliate