29 Agosto 2020 - 11:35

Messi, l’Equipe: i bianconeri avrebbero contattato il padre dell’argentino

Messi, Boateng

Clamorosa indiscrezione dell’Equipe. C’è anche la Juventus su Lionel Messi. I bianconeri avrebbero già contattato il padre dell’argentino

Da tre giorni ormai, in Europa si parla solo della clamorosa decisione di Messi, che ha deciso di lasciare il Barcellona dopo venti anni. Sull’argentino si sono già mosse alcune big europee, ma la squadra che sembra più vicina alla “Pulce” è il City di Guardiola. L’argentino però interessa anche in Italia, con Suning pronto a tutto pur di portarlo all’Inter.

Dalla Francia però arriva un’indiscrezione clamorosa. Su Messi si sarebbe fatta avanti anche la Juventus. Infatti, come riporta l’Equipe, i bianconeri avrebbero contattato il padre dell’argentino per cercare di capire la situazione dell’attaccante con il Barcellona. Inoltre, come ha riportato questa mattina tuttomercatoweb, l’argentino avrebbe accettato di trasferirsi ai bianconeri.

Messi e Ronaldo insieme dunque? Al momento appare molto difficile, anche perché avere entrambi i fuoriclasse peserebbe molto a bilancio. Al momento il City rimane nettamente in vantaggio, ma non è da escludere nei prossimi giorni un tentativo di Inter e Psg, con l’amico Neymar che ha chiamato l’argentino, chiedendogli di venire a Parigi.

Domenica e lunedì potranno essere i giorni decisivi per il futuro di Messi. Il padre Jorge, al momento in Argentina, sarà a Barcellona, dove incontrerà la dirigenza blaugrana. Il club catalano farà un tentativo per fargli cambiare idea, ma più passano i giorni più appare sempre più probabile che l’argentino lasci il club con cui ha vinto tutto.