Messi, l’Equipe: i bianconeri avrebbero contattato il padre dell’argentino

Clamorosa indiscrezione dell’Equipe. C’è anche la Juventus su Lionel Messi. I bianconeri avrebbero già contattato il padre dell’argentino

Da tre giorni ormai, in Europa si parla solo della clamorosa decisione di Messi, che ha deciso di lasciare il Barcellona dopo venti anni. Sull’argentino si sono già mosse alcune big europee, ma la squadra che sembra più vicina alla “Pulce” è il City di Guardiola. L’argentino però interessa anche in Italia, con Suning pronto a tutto pur di portarlo all’Inter.

Advertising
Advertising

Dalla Francia però arriva un’indiscrezione clamorosa. Su Messi si sarebbe fatta avanti anche la Juventus. Infatti, come riporta l’Equipe, i bianconeri avrebbero contattato il padre dell’argentino per cercare di capire la situazione dell’attaccante con il Barcellona. Inoltre, come ha riportato questa mattina tuttomercatoweb, l’argentino avrebbe accettato di trasferirsi ai bianconeri.

Messi e Ronaldo insieme dunque? Al momento appare molto difficile, anche perché avere entrambi i fuoriclasse peserebbe molto a bilancio. Al momento il City rimane nettamente in vantaggio, ma non è da escludere nei prossimi giorni un tentativo di Inter e Psg, con l’amico Neymar che ha chiamato l’argentino, chiedendogli di venire a Parigi.

Domenica e lunedì potranno essere i giorni decisivi per il futuro di Messi. Il padre Jorge, al momento in Argentina, sarà a Barcellona, dove incontrerà la dirigenza blaugrana. Il club catalano farà un tentativo per fargli cambiare idea, ma più passano i giorni più appare sempre più probabile che l’argentino lasci il club con cui ha vinto tutto.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago