Messi sempre più verso il Manchester City. Il 10 potrebbe dare l’annuncio
Messi è sempre più lontano dal Barcellona: Bartomeu invita il giocatore a pronunciarsi pubblicamente. Il Manchester City sempre più vicino
Lionel Messi è il centro del mondo calcistico e del calciomercato: il suo “annuncio” (via fax) di voler lasciare il Barcellona ha avuto le sembianze di un tuono a cielo aperto ed il Manchester City vede sempre più vicino l’argentino.
Nelle ultime ore, dalla Spagna è emersa la notizia di un’intenzione di Josep Bartomeu di voler far parlare Messi pubblicamente ed esprimere tutte le perplessità. Qualora dovesse indicare nel presidente l’indiziato principale, allora Bartomeu potrebbe dimettersi seduta stante come impegno per convincere l’argentino a rimanere ancora al Barcellona. Secondo quanto riportato da AS, questa dichiarazione pubblica potrebbe avvenire nelle prossime ore.
Nel frattempo però, rumors parlano della presenza a Manchester di Jorge Messi, papà-agente di Leo: si fa sempre più viva l’ipotesi di un ricongiungimento con Pep Guardiola ed un trasferimento clamoroso in Premier League. Si parla di un accordo economico già raggiunto e ci sarebbe da convincere soltanto il Barcellona per quanto riguarda il suo cartellino.
Potrebbero essere ore decisive per quello che riguarda la trattativa dell’estate e dell’anno: Lionel Messi è sempre più lontano dal Barcellona ed è molto vicino al Manchester City. Salvo clamorosi colpi di scena.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, i casi di contagio aumentano: il bollettino del 27 agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 27 Agosto 2020: i numeri vincenti