Messi sempre più verso il Manchester City. Il 10 potrebbe dare l’annuncio

Messi è sempre più lontano dal Barcellona: Bartomeu invita il giocatore a pronunciarsi pubblicamente. Il Manchester City sempre più vicino

Lionel Messi è il centro del mondo calcistico e del calciomercato: il suo “annuncio” (via fax) di voler lasciare il Barcellona ha avuto le sembianze di un tuono a cielo aperto ed il Manchester City vede sempre più vicino l’argentino.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore, dalla Spagna è emersa la notizia di un’intenzione di Josep Bartomeu di voler far parlare Messi pubblicamente ed esprimere tutte le perplessità. Qualora dovesse indicare nel presidente l’indiziato principale, allora Bartomeu potrebbe dimettersi seduta stante come impegno per convincere l’argentino a rimanere ancora al Barcellona. Secondo quanto riportato da AS, questa dichiarazione pubblica potrebbe avvenire nelle prossime ore.

Nel frattempo però, rumors parlano della presenza a Manchester di Jorge Messi, papà-agente di Leo: si fa sempre più viva l’ipotesi di un ricongiungimento con Pep Guardiola ed un trasferimento clamoroso in Premier League. Si parla di un accordo economico già raggiunto e ci sarebbe da convincere soltanto il Barcellona per quanto riguarda il suo cartellino.

Potrebbero essere ore decisive per quello che riguarda la trattativa dell’estate e dell’anno: Lionel Messi è sempre più lontano dal Barcellona ed è molto vicino al Manchester City. Salvo clamorosi colpi di scena.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago