Turchia, Mesut Ozil invita Erdogan al suo matrimonio

ozil
Foto: Instagram Mesut Ozil

Curioso quanto sorprendente l’incontro tra Mesut Ozil e il leader turco Erdogan: al centro della visita, un invito al matrimonio del calciatore dell’Arsenal

Il calciatore dell’Arsenal Mesut Ozil è stato sempre al centro della cronaca per via della sua doppia nazionalità, divisa tra Turchia e Germania. Lo scorsa estate, il numero 11 diede l’addio alla selezione tedesca, puntando il dito contro la Federazione, accusandola di razzismo nei suoi confronti.

Un po’ a sorpresa, negli ultimi tempi, Ozil si è avvicinato molto al leader della politica turca Erdogan e tra i due c’è stato un incontro particolare negli ultimi giorni. Infatti, stando a quanto riporta il profilo Twitter del Partito di Giustizia e dello Sviluppo della Turchia, i due si sarebbero incontrati all’aeroporto di Istanbul e al centro della chiacchierata c’era un invito al matrimonio del giocatore dell’Arsenal, previsto per l’estate prossima.

Oltre al biglietto di invito, anche la richiesta ad Erdogan di fare da testimone agli sposi. Un modo importante per trovare un punto d’incontro. Non si sa se la richiesta è stata accolta, ma staremo a vedere.